Love Heals

lovehealsrxsito-768x135

Che cos’è: Love Heals è una tecnica di equilibrio energetico con i Chakra (Chakra rebalancing) che esplora le relazioni tra il corpo, la coscienza e la vita permettendoci, in caso di disequilibrio, di ritornare ad uno stato di armonia, di centratura e di benessere. Il riequilibrio riguarda l’essere nella sua globalità sia nel fisico che nelle relazioni, emozioni, sensazioni, chiarezza di idee. L'intera tecnica viene insegnata nel week-end base.

I Punti Chiave del Metodo
I principi che regolano questa tecnica sono Chakra homesemplicissimi: siamo esseri di energia guidata dai nostri pensieri, dalle nostre credenze e dalle nostre emozioni. Ecco perché tutto nasce dentro di noi.
Quando siamo in equilibrio l'energia scorre e tutto va bene nel nostro corpo e nella nostra vita; qualora ci fossero tensioni in noi l’energia si blocca e può creare un sintomo, un disagio, una malattia. I Chakra provvedono a bloccare l’energia su comando della coscienza, cioè i pensieri che abbiamo dentro di noi.

Tutti i sintomi sono, dunque, energia bloccata e, soprattutto, sono messaggi che vengono dal profondo e che parlano di un disagio, di una difficoltà, di una sofferenza interiore prima che fisica. Come dire: prima si “ammala l'anima”, il corpo solo successivamente.  Una persona felice è una persona sana!

Un disagio è una richiesta d’amore, di attenzione.
Sarà l’amore a riequilibrare: LOVE HEALS!

Love Heals guarigione 3Il processo di equilibrio energetico viene attivato attuando un percorso inverso al sorgere del sintomo.
Occorrerà:

1) fare scorrere l'energia là dove fosse bloccata e
2) cambiare quella decisione errata che aveva creato la tensione in noi e che aveva messo in moto tutto il processo. Quindi il riequilibrio energetico implica un cambiamento: se nulla dovesse cambiare in noi, tutto rimarrà uguale a prima.

Il che significa: vedere il mondo con occhi diversi, ritornare ad essere sempre più ciò che siamo veramente. E' un ritorno a casa, per questo è un passaggio facile e alla nostra portata.

Come si fa a sbloccare l’energia?
Si imparerà a sentirla, dirigerla e vederla. Quindi si vedranno le auree. In seguito si potrà lavorare con l’energia attraverso i Chakra.

TreballantCome facciamo a sapere che cosa dobbiamo cambiare in noi?
Ce lo dirà il sintomo stesso. Come? Usando la mappa dei Chakra. Essi sono delle valvole energetiche, una via di mezzo tra il corpo e la coscienza. Cedono l’energia (ed anche eventuali tensioni in essa contenute) a ghiandole endocrine e plessi nervosi, cioè fasci di nervi. Se andiamo a vedere quali parti del corpo controllano possiamo facilmente collegarli ad ogni Chakra. Nello stesso tempo ogni Chakra è lo specchio di una parte della coscienza e così le relazioni sono formate: osserviamo la parte del corpo malata, la colleghiamo al Chakra corrispondente e sappiamo in quale parte della coscienza c’è la tensione che ha originato il sintomo.
Studieremo le parti del nostro corpo come fossero una mappa della nostra coscienza e scopriremo il messaggio che i sintomi ci stanno mandando, con lo scopo di renderci conto dell’origine del disagio per operare il cambiamento. Questo è il processo dell'equilibrio energetico coi Chakra.
Così procedendo si agirà tanto sulla causa (la decisione presa) come sull'effetto (l'energia bloccata).  Questo è il processo che utilizzeremo nel seminario. Così il sintomo se ne va e non ha motivo per tornare.

Organizzazione, orari, costi.
Il corso è sia teorico che pratico.  Al termine del corso l'intera tecnica sarà stata imparata e potrà essere utilizzata sia su se stessi sia sugli altri, visto la sua estrema semplicità. Occorrono abiti comodi.
Gli orari sono: sabato dalle 9.00 alle 20.00 circa; la domenica dalle 9.00 alle 19.30 - Qualora il gruppo fosse numeroso l’inizio avverrà il venerdì sera dalle ore 20.30 fino alle 22.00

Costi: il corso costa 300 €

È disponibile un love-retroCD con le meditazioni del seminario.
Il cd contiene 3 meditazioni create da Franco Bianchi.

1) Love Heals - Meditazione guidata per il riequilibrio dei Chakra
2) Love Meditation - Meditazione per sentire l'Amore attorno a noi.
3) Meditazione dei Genitori -  Scambiare l'amore con i propri genitori.
La musica è stata creata appositamente per queste meditazioni da Alessandro Scussolini e Silvia Gallego. La voce è di Franco Bianchi.

Il corso è accreditato con codice CS-14411 dell’elenco nazionale S.I.A.F. per il rilascio di n° 44 Crediti Formativi ECP validi per i professionisti certificati nei registri di: Operatore Olistico.

Shares
Categoria:

Not Found

Spiacente, ma non sono stati trovati risultati per l'archivio richiesto. Forse la ricerca aiuterà a trovare un post correlato.

Shares