Esercizi per migliorare la vista

Relax: Le persone con disfunzione visiva, spesso hanno alti livelli di stress, con il corpo e l'affaticamento degli occhi che comporta, pertanto, il rilassamento migliora la visione. Qualsiasi approccio, qualsiasi tecnica è valido, per ottenere tranquillità.
Si consiglia di rilassarsi prima di iniziare qualsiasi esercizio di che offriamo.

Iniziare a fare tre respiri profondi e gradualmente rilassarsi dalla testa ai piedi.

Haciendo Palming

Haciendo Palming

Palming: Destinato a riposare i nostri occhi e la nostra mente, facilitando potenziali tensioni. E 'per chiuderle e coprirli con le palme, senza premere, mentre la visualizzazione del colore nero. Immaginate di buio totale. Sarete più a suo agio se non seduto e appoggiando i gomiti su un tavolo. Si rilassano gli occhi dopo pochi minuti.

Hatha Yoga: Questi esercizi posono esser utilizzati per tonificare i muscoli responsabili del meccanismo di messa a fuoco dei globi oculari, Si fanno in uno stato di coscienza rilassato e tranquillo, aiutando a rilassare gli occhi rossi...

Tra ogni esercizio di Hatha Yoga, si raccomanda fare il palming.

Una volta rilassato il tuo corpo, osserva come sono rilassati i tuoi occhi, e come ti senti bene cosi.. Adesso, copri i tuoi occhi con i palmi delle mani e visualizza il colore nero. Immagina un’oscurità totale... Questo processo si chiama Palming ed è la posizione di riposo fra un esercizio e l’altro. Nota come i tuoi occhi sono rilassati. Nota il tuo stato di coscienza, calmo e meditativo. Il Palming aiuta a rilassare la mente ed alleviare la tensione. Tra ogni esercizio di Hatha Yoga, occorre fare palming.

1- Senza tentare di mettere a fuoco la tua vista, guarda in su ed in giù per cinque volte, lentamente, solo fin dove non ti costa sforzo e poi riposa i tuoi occhi con 30” di Palming.
2- Senza tentare di mettere a fuoco, guarda da una parte e dall’altra a destra ed a sinistra, lentamente, solo fin dove non ti costa sforzo, e poi riposa i tuoi occhi con 30”di Palming.
3 - Senza tentare di mettere a fuoco, guarda dalla parte superiore destra del tuo campo visivo fino alla parte inferiore sinistra per cinque volte, lentamente, solo fin dove non ti costa sforzo, e poi riposa i tuoi occhi con il Palming. (30”)
4 - Senza tentare di mettere a fuoco, guarda dalla parte superiore sinistra del tuo campo visivo fino alla parte inferiore destra per cinque volte, lentamente, solo fin dove non ti costa sforzo, e poi riposa i tuoi occhi con il Palming.
5 - In un modo rilassato considerera la sommità del tuo campo visivo per muovere i tuoi occhi a destra e sinistra in un arco, per tre volte, lentamente, e poi ti riposi con il Palming.
6 - Senza cercare di mettere a fuoco guarda la parte inferiore del tuo campo visivo e fai girare i tuoi occhi a destra e a sinistra per tre volte, lentamente, e poi ti riposi con il Palming.
7 - In un modo rilassato e facile fai roteare lentamente i tuoi occhi, seguendo la forma completa del tuo campo visivo per tre volte da ogni parte e poi ti riposi con il Palming.

 

Shares

Shares