Chi sono

Carme Llimargas Codina

Direttrice di NovaVisió
Operatrice Olistica Trainer SIAF - IT. nº LO 305 T - OP
Formatrice, terapeuta olistica, scrittrice e conferenziera.

Mi chiamo Carme Llimargas, sono esperta nel riequilibrio energetico sia di gruppo che individuale, esprimo il mio lavoro e le mie conoscenze sia attraverso i miei libri, seminari, conferenze che consulenze individuali.
Sono nata a Sabadell (Barcellona), ricercatrice eterna, ho incontrato e sperimentato prima la meditazione e poi la guarigione energetica; un modo per equilibrare la mia vita.

Carme LlimargasHo approfondito lo studio e l'apprendimento di diversi metodi: Guarire col sistema Corpo Specchio (Brofman Foundation) dal 2001, poi mi sono specializzata nella T.S.T. Traslazioni Spazio Temporali dal 2008 e istruttrice del metodo "be happy now!" dal 2010, le tecniche create da Franco Bianchi - Scuola Insieme & Oltre, Milano.

Nel 2007, dopo una carriera nel mondo tradizionale, che culminò nel lavorare come manager in una prestigiosa multinazionale, ho deciso di fare un cambiamento radicale nella mia vita, dedicandomi a ciò che fin da bambina era stata la mia grande passione: aiutare gli esseri umani a trovare il proprio profondo equilibrio. Ho creato Nova Visiò, da dove coordino le mie varie attività.

Autrice dei libri:  ¿Cómo ves? Abre los ojos y ¡mira! y de Relájate, Regula tu estrés y equilibra tu vida.  

Che cosa offro

01
Attenta ascoltatrice

Quando una persona cerca risposte, sia per i propri problemi personali,  che fisici e mentali, o si vuole intraprendere un percorso di crescita personale, è essenziale affrontare e la situazione attraverso un processo di ascolto profondo.

02
Professionalità

Attenzione personale e professionale, frutto e garanzia dei tanti anni di esperienza nei distinti ambiti professionali in cui mi sono cimentata.

03
Ampia esperienza nel settore olistico

Mi occupo di crescita personale dal 1999, anno in cui ho iniziato la mia formazione olistica, che ho continuato nel tempo, requisito imprescindibile per offrire un buon servizio.

Un bel Tandem!

  • Carme Llimargas

    Operatrice Olistica Trainer SIAF - IT. nº LO 305 T -...

  • Franco Bianchi

    Operatore Olistico Supervisor S.I.A.F- IT. nº LO 196 S -...

Principi di base

01
Tutto inizia dentro

In Nova Visió lavoriamo con l'idea che tutto nella vita inizia con una decisione. La vita va avanti e si basa sulla percezione di ciò che "vediamo", il nostro modo di interpretare ciò che accade, prendiamo certe decisioni che conducono a determinati risultati: "Causa - Effetto".

02
Senza giudicare

Affrontare un processo di riequilibrio energetico e personale presuppone il vedere chiaramente le diverse dinamiche che hanno portato l'individuo ad una particolare situazione, con l'obiettivo di cambiare ciò che non funziona. L'accettazione delle nostre creazioni e percezioni ci permette di cambiarle!

03
La struttura dei seminari

Ogni seminario è costruito con diversi strumenti, con un filo conduttore che li unisce. Gli stessi principi di base ma visti e affrontati con diverse frequenze e strumenti. Ognuno ha una propria identità e obiettivo specifico pur essendo un complementare agli altri seminari.

04
Tutoraggio - assistenza personalizzata

Il processo di cambiamento necessario per riequilibrare la nostra vita. Di solito si tratta di un breve ma efficace monitoraggio. Abbiamo spazi di 90 minuti personalizzati, on-site e on-line. Il tutto anche per consulenze particolari o singoli processi individuali.

Shares

Shares