Alfadinamica – Vivi i Tuoi Sogni

logoAlfadinamicaTi piace vincere facile? Ameresti che tutto ti venisse servito nel piatto? Mi spiace, la bacchetta magica esiste solo nelle fiabe.
Posso suggerirti una tecnica di grande aiuto che, però, necessita di un pochino di lavoro da parte tua, come 10 minuti al giorno, in cambio di grandi risultati: Alfadinamica.
Vivere una vita felice può essere più facile se ti alleni, come in palestra, ma usando i giusti attrezzi.
Il superamento degli ostacoli sul tuo cammino diventa reale quando inizi ad utilizzare le immagini mentali abbinate alle emozioni, il tutto in fase di rilassamento. E’ proprio lì che i tuoi grandi talenti emergono e sono pronti ad essere utilizzati per spianarti la strada nella tua vita.

franco mi rid

Per rendere brevi i tempi che ti separano dalla soddisfazione personale ricorda che la mente è potente quando lascia che sia il cuore a comandare, ovvero quando lo segue nei suoi obiettivi. Questo è proprio la sintesi dell’Alfadinamica: la mente al servizio del cuore. Così facendo sei allineato ai tuoi veri obiettivi profondi e stai utilizzando le enormi risorse insite in te, anche se ne ignori l’esistenza.

A quel punto non ha importanza se desideri avere relazioni sentimentali felici ed appaganti, un lavoro gratificante, un conto in banca interessante, la casa dei tuoi sogni o diventare irresistibile: se ti metti in gioco ed usi gli strumenti proposti tutto diventerà a portata di mano!

Più in dettaglio: contenuti, orari, prezzi.

Contenuti - Il seminario consiste nell’apprendimento di una tecnica che consiste in visualizzazioni creative effettuate in fase di rilassamento nelle quali si evidenziano le onde cerebrali più lente che permettono l’utilizzo di grandi capacità quali la concentrazione, la memoria, l’intuito, la capacità di riequilibrarsi a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale. Lo scopo, pertanto, è apprendere tali facili strumenti per poterli applicare in differenti ambiti della propria vita: a livello personale, lavorativo, di salute, nell’equilibrio psico/fisico attraverso l’uso dell’immagine dell’io.img_0916

Alcuni esempi: verranno insegnati metodi per addormentarsi, dimagrire, smettere di fumare, modificare abitudini e credenze limitanti ed auto-sabotanti, avere intuizioni della corretta soluzione, potenziare la memoria, ma anche scoprire quanto siamo in linea con i nostri desideri ed aspirazioni. In parole povere, verificare quanto siamo felici e come fare per esserlo sempre un pochino di più.
Prima della fine del corso i partecipanti sperimentano l’efficacia del sistema proposto.

Orari – Venerdì sera dalle 20.30 alle 22.30 circa; sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.00 circa.
Costi – Il seminario costa 300 €

Il corso è accreditato con codice CS-01314 dell’elenco nazionale S.I.A.F. per il rilascio di n° 40 Crediti Formativi ECP, validi per i professionisti certificati nei registri di Operatore Olistico. S.I.A.F. Società Italiana Armonizzatori Familiari, www.siafitalia.it. 

Riferimenti

ALFADINAMICA_book-1CD - Esiste un CD con due meditazioni del seminario, di Alfadinamca create da Franco Bianchi ed entrambe con la sua voce. Possono essere ascoltate anche da chi non ha partecipato al corso.
La prima traccia riguarda un profondo rilassamento psico/fisico, la seconda permette di creare la propria Auto-immagine in modo guidato. Si tratta di lavorare sulle credenze che riguardano noi stessi e che modificano il nostro modo di comportarci, di essere, di vivere.

ser-feliz-es-facilLIBRO - La base della tecnica dell'Alfadinamica è descritta nel un libro intitolato “Tieni la vita nelle tue mani” – De Vecchi ed. e che al momento risulta esaurito e di cui Franco Bianchi è co-autore; lo stesso libro è disponibile in versione e-book, ma solo in lingua spagnola.
È possibile acquistarla sul web per solo 1,88€, a questo indirizzo: Ser Feliz es fácil

Shares

Shares